Trattamento acque reflue urbane e domestiche

La Saluber Italia è specializzata nella produzione di sistemi modulari compatti per il trattamento di acque reflue urbane e domestiche.
La produzione va da sistemi compatti MBBR, di cui disponiamo 3 modelli principali, per potenzialità fino a 2500 abitanti equivalenti. Questi sistemi sono indicati per utenze che necessitino di rientrare nei limiti fissati dalla tab. 1 e tab. 3  e il rispetto della tabella 4.


Tra i nostri moduli MBBR, segnaliamo la serie MBBR-SGR, ideata per il potenziamento di comparti biologici in esercizio
Per il riuso delle acque reflue domestiche consigliamo l’utilizzo dei moduli MBR.
Il sistema MBR rappresenta una tecnologia innovativa ed affidabile, dagli elevati rendimenti depurativi ed è ideale nei casi in cui è previsto il riutilizzo delle acque depurate per scopi irrigui o come acque industriali. 
La tecnologia MBR può essere utilizzata negli impianti di depurazione di acque reflue urbane, ma può essere applicata anche nel trattamento di reflui industriali con inquinanti di natura organica e ammoniacale




Richiedi un preventivo
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
INVIA RICHIESTA